Il Fan Club

Il vecchio Fan club nasce nel 1994 consacrato con la firma del manifesto (ebbene si c’è anche un manifesto) da Enrico Vanzina nel 2002. Era costituito da una newsletter che contava circa 500 iscritti e da una serie di iscritti che avevano tessera e maglietta. C’erano due tipi di iscrizione possibili quelle come fan-standard .. solo tessera, quelle come Fan-Atico tessera e maglietta. Abbiamo partecipato ad una serie di eventi .. proiezioni private , eventi teatrali interviste radiofoniche e televisive tutte dedicate al mitico Febbre Da Cavallo.

All’improvviso la perdita dei dati ha interrotto le attività , ma non l’idea. Per questo ho salvato il possibile e ricreato il sito su un vecchio database ancora funzionante, trovate infatti ancora il vecchio forum gli errori del film, gli articoli che erano nel vecchio sito. Nel frattempo grazie ai social network sono nati altri club dedicati al sito (uno su facebook) e poi chissà quante altre cose sono cambiate. Provo a rilanciare l’idea del club. Vi ricordo che c’è uno statuto ancora da sottoscrivere, e che per gestire il club c’è bisogno di alcune figure diciamo istituzionali.


Per ora le iscrizioni sono bloccate e il mercatino non è attivo proprio per questo motivo.
Rimane attiva la newsletter e tutte le altre sezioni del sito aperte.
Non abbiamo più l’area riservata ai fans dove si potevano scaricare varie cose come la sunoeria per cellulari ecc.. ecc..
Restiamo a vedere come si evlolverà il club magari proponendo qualche iniziativa. Intanto vi consiglio di iscrivervi alla newsletter per essere informati sull’evolversi della situazione. Vi aspetto!

La nascita del Club 🙂